Luca Celletti
&
Stazione Birra
Presentano
“MONSTERS OF TRIBUTE”
Il grande Hard Rock internazionale con le migliori Tribute Band italiane
VENERDI 18 giugno 2021
STAZIONE BIRRA Morena (Roma)
Si svolgerà il 18 giugno prossimo, presso “STAZIONE BIRRA”, noto live club capitolino l’evento rock “MONSTERS OF TRIBUTE”
Una serata che ispirandosi al famoso festival inglese ” Monsters of Rock”, ripercorre cinquanta anni di grande Hard Rock dagli anni ’70 in poi, grazie a tre prestigiose Tribute Band italiane, dedicate a tre storiche e indiscusse rock band internazionali: AEROSMITH, BON JOVI, WHITESNAKE
Le band che si alterneranno sul palco di Stazione Birra saranno:
BAD SNAKES – WHITESNAKE TRIBUTE , BACKFIRE – BON JOVI TRIBUTE , EUROSMITH – AEROSMITH TRIBUTE
che daranno vita ad una incandescente maratona musicale con il meglio del repertorio e delle sonorità amate ed apprezzate dal pubblico di tutte le generazioni.
La serata è organizzata in collaborazione tra Stazione Birra e Luca Celletti (Eurosmith /Lace Black e organizzatore delle precedenti edizioni del Monsters of Tribute e di diversi eventi live )
INFO SERATA:
Apertura e ingresso cena dalle ore 20,00
Inizio Concerto ore 21.30
Ingresso € 10,00 con consumazione
STAZIONE BIRRA
Via Placanica 172 Roma Tel 06 79845959 —06.40060282 +39 349 5979997
www. stazionebirra.it
BAD SNAKES –WHITESNAKE TRIBUTE
I Bad Snakes nascono dall’idea di alcuni musicisti storici della scena romana, di portare sul palco le sonorità della band di David Coverdale nel periodo “classico” dal’ 1987 al 1990, caratterizzato dalla classe di chitarristi come Sykes, Vandemberg e Steve Vai. Meno potenza. forse,rispetto ai moderni Whitesnake, ma più calore ed atmosfere 80s, tipiche di album come “1987” e “Slip of the tongue”, sfociate nello storico “Live at Donnington”, riproposte da una band ne ricalca fedelmente suono e attitudine live
LINE UP:
Marco Palazzi: Lead Vocals
Reckless Fable: Guitar
Marco Palazzi: Guitar/Backing vocals
Acey Guns: Bass
Dr. K: Drums/Backing vocals
BACKFIRE – BON JOVI TRIBUTE
I Backfire nascono nel 1995 come cover band rock anni ‘80 (Europe, Skid Row, Bon Jovi, Van Halen e altri) da un’idea
del cantante Davide Matera, per poi specializzarsi nel repertorio Bon Jovi .
Sono la più longeva Tribute band dei Bon Jovi in Italia, si sono esibiti in tutto il territorio nazionale guadagnandosi
ottimi responsi e una solida fama e in stretta collaborazione con il Fan Club ufficiale Bon Jovi Club Italia sono sempre presenti ai vari meeting nazionali come Tribute band Headliner
Li caratterizza l’estrema precisione nell’esecuzione, la somiglianza sonora oltre all’ottima presenza scenica, tanto che, chiudendo gli occhi, si ha l’impressione di ascoltare realmente la band del New Jersey
LINE-UP:
Davide Matera: Lead vocals/occasional rhythm guitar
Mirko Eramo: Lead guitar/backing vocals
Aleks Ferrara: Bass/backing vocals
Paolo Salvi: Keyboards/backing vocals
Giancarlo Pieragostini: Drums
EUROSMITH – AEROSMITH TRIBUTE
Il Primo «Tributo» Italiano ed Europeo – nato nel 1997 – alla grande rock band americana AEROSMITH
Una band ambiziosa e determinata nel ricreare la speciale alchimia musicale della band di Steven Tyler fin dai primi anni ’70, che con grande professionalità e passione trasforma ogni concerto in uno spettacolare Rock ’n’ Roll Show.
Li guida Luca Celletti, leader di indiscusso carisma e talento che sul palco sfodera la stessa grinta, la stessa vitalità e una timbrica vocale da confondersi con l’originale.
Gli Eurosmith si esibiscono con il loro show da oltre 20 anni nei locali più prestigiosi e in grandi eventi, in tutta Italia e in Europa fino ad arrivare in Russia ed Emirati Arabi. Da menzionare il lungo tour francese con la Camus Prod. del “Legends of Rock “ e la prossima partecipazione in UK al “Rock The Park Music festival “
Luca Celletti è ideatore e organizzatore delle due precedenti edizioni del Monster of Tribute ( 2006/ 2009) e delle tre edizioni dell’AEROMEETING – Meeting Italiano per gli Aerosmith Fans -(2003 e 2006–Roma ; 2004 Milano) nonché di altri eventi speciali, alcuni dei quali a scopo benefico ( da ricordare “Rock Against Child Pornography”, 2009 e “Stars Way to Heaven” a sostegno di Amatrice 2017. )
LINE UP:
Luca Celletti: Lead Vocals/Harmonica
Massimiliano Giusti: Guitar
Mirko Turchetta: Guitar/Backing Vocals
Luigi Lombardi: Bass Guitar
Massimo Marraccini: Drums
Domenico La Mastra: Keyboards/Backing Vocals
Ufficio Stampa Roberta Valenti